Rancho Comancho

Home » Attività club » Regalone di Natale: di nuovo in sella!

Regalone di Natale: di nuovo in sella!

Rancho Comancho, il Club

Rancho Comancho, ospite dell'azienda agricola Nine del Lobo su una splendida collina, è un club aperto a tutti, ma NON è un maneggio. Chiunque può diventare socio e cavalcare con noi, purchè accetti e segua le poche ma precise regole che Rancho Comancho si è dato da sempre. Eccole.
Lo statuto
Regolamento di scuderia
Questi sono invece i costi.
Costi e servizi 2013
che possono essere pagati attraverso il nostro sito commerciale cliccando qui.
E questi i documenti da firmare
Liberatoria Privacy
Scheda personale soci
Scheda ammissione cavalli
I soci hanno uno sconto del 20% sulle tariffe del Bed & Brunch di Nine del Lobo.

Prossimi appuntamenti

Nessun evento in arrivo

English Abstract at the End of the Post

Con quattro mesi esatti di anticipo Sacha è tornata in sella e miglior regalo di Natale non poteva esserci per lei e per tutti noi. Poche parole, perchè al solito le immagini parlano da sole. Lei e Doc, la vecchia nave scuola di Rancho Comancho, di nuovo insieme come quando lei ha cominciato, tanti anni fa.

Prima volta in sella dopo l'infortunio e quattro mesi di attesa: commozione assicurata

Prima volta in sella dopo l’infortunio e quattro mesi di attesa: commozione assicurata (poco importa se foto mossa…)

A quattro mesi dalla frattura del femore, i medici dell’ospedale di Parma hanno detto che l’osso si è ricomposto perfettamente, che si è calcificato alla grande e hanno dato a Sacha il via libera per tornare in sella. D’accordo, con calma, con progressività… ma sempre di tornare in sella si è trattato. La rieducazione, la dieta, la piscina, la fatica, la rabbia, la tristezza… tutto e tutti hanno accorciato  i tempi incredibilmente.

Adesso, mentre il Lupo si occupa del ranch, dei cavalli e delle lezioni, Sacha si farà qualche settimana di America, per tornare carica al timone di Rancho Comancho: non a  maggio, quindi, ma a marzo si ricominceranno anche le uscite.

Un anno pesante finisce bene, alla faccia dei Maya! Buon Natale a tutti

In August Sacha had a bad accident: she broke her femur riding. The doctors told her she had to wait until April to be back in saddle. Two days ago they had her checked again and they changed their minds: the bone is completely OK and they gave her  permission to ride. She didn’t wait so much. Once at home she rode Doc, her first horse. Tears were almost mandatory and they came. So, this is the best Christmas gift for Sacha and for all of us. We hope you all can have the best possible Christmas and a great 2013 (forget the Maya!)

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: