Rancho Comancho

Home » English Translated » Unbridled (11 of 365)

Unbridled (11 of 365)

Rancho Comancho, il Club

Rancho Comancho, ospite dell'azienda agricola Nine del Lobo su una splendida collina, è un club aperto a tutti, ma NON è un maneggio. Chiunque può diventare socio e cavalcare con noi, purchè accetti e segua le poche ma precise regole che Rancho Comancho si è dato da sempre. Eccole.
Lo statuto
Regolamento di scuderia
Questi sono invece i costi.
Costi e servizi 2013
che possono essere pagati attraverso il nostro sito commerciale cliccando qui.
E questi i documenti da firmare
Liberatoria Privacy
Scheda personale soci
Scheda ammissione cavalli
I soci hanno uno sconto del 20% sulle tariffe del Bed & Brunch di Nine del Lobo.

Prossimi appuntamenti

Nessun evento imminente

Nice picture, nice idea. I did something like that with short stories, one a day, for one year (Contact http://www.ninedellobo.com/category/contact) both in English and Italian. Keep doing the good job. Questa è una gran bella foto che fa parte di un progetto lungo un anno: una foto al giorno (non solo cavalli, quindi)… Val la pena di seguirlo.

oneclickaday4365

Unbridled  (11 of 365)

This was shot today in the morning, there was a nice layer of fog which added to the overall moody feel. There were several horses but this one was not standing so I was able to get a better perspective.

View original post

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: