Rancho Comancho

Home » News » Bipedi prigionieri, che bello!

Bipedi prigionieri, che bello!

Rancho Comancho, il Club

Rancho Comancho, ospite dell'azienda agricola Nine del Lobo su una splendida collina, è un club aperto a tutti, ma NON è un maneggio. Chiunque può diventare socio e cavalcare con noi, purchè accetti e segua le poche ma precise regole che Rancho Comancho si è dato da sempre. Eccole.
Lo statuto
Regolamento di scuderia
Questi sono invece i costi.
Costi e servizi 2013
che possono essere pagati attraverso il nostro sito commerciale cliccando qui.
E questi i documenti da firmare
Liberatoria Privacy
Scheda personale soci
Scheda ammissione cavalli
I soci hanno uno sconto del 20% sulle tariffe del Bed & Brunch di Nine del Lobo.

Prossimi appuntamenti

Nessun evento in arrivo

La mappa della "zona bipedi" di Rancho Comancho

La mappa della “zona bipedi” di Rancho Comancho

Uno dei lavori più importanti che il nuovo ranch doveva vedere realizzato è finito: tutti i nostri pascoli sono recintati. Come vedete dalla cartina qui sopra, disegnata da Sacha, siamo noi bipedi a stare dentro, con i cavalli tutto intorno!

Sacha, signora dei recinti!

Sacha, signora dei recinti!

Insieme a Stefano del corso di full immersion di inglese, a Francesca piccola (mica poi tanto, ormai) prima allieva e ora non solo, a Riccardo (amico per noi e  per Sacha non solo), a Vladimir, Sean e Marco, Sacha ha terminato di racchiudere gli spazi destinati agli umani, lasciando i cavalli liberi di muoversi all’esterno, nei restanti oltre venti ettari di terreno, pascoli e bosco.

La squadra "leggera" al lavoro una volta sistemati i pali.

La squadra “elettrica” al lavoro una volta sistemati i pali.

Lavoro pesante, costoso e a volte anche noioso, ma necessario per gli sviluppi che si stanno già realizzando, con l’arrivo di nuovi amici a quattro zampe, come vi faremo presto sapere.

Intanto, per chi volesse portare i suoi cavalli a pensione in questo gran bel posto (lasciatecelo dire e venite a controllare) trovate qui tutte le informazioni commerciali necessarie.

A presto

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: