Rancho Comancho

Home » Attività club » La carta canta, la sella conta

La carta canta, la sella conta

Rancho Comancho, il Club

Rancho Comancho, ospite dell'azienda agricola Nine del Lobo su una splendida collina, è un club aperto a tutti, ma NON è un maneggio. Chiunque può diventare socio e cavalcare con noi, purchè accetti e segua le poche ma precise regole che Rancho Comancho si è dato da sempre. Eccole.
Lo statuto
Regolamento di scuderia
Questi sono invece i costi.
Costi e servizi 2013
che possono essere pagati attraverso il nostro sito commerciale cliccando qui.
E questi i documenti da firmare
Liberatoria Privacy
Scheda personale soci
Scheda ammissione cavalli
I soci hanno uno sconto del 20% sulle tariffe del Bed & Brunch di Nine del Lobo.

Prossimi appuntamenti

Nessun evento in arrivo

L'ultimo brevetto di Sacha, conseguito questa settimana

Il brevetto conseguito questa settimana da Sacha

La Lupetta ha colpito ancora, aggiungendo un ulteriore brevetto ai suoi tre precedenti: sta facendo in un anno più di quanto il vecchio Lupo abbia mai accettato o anche solo pensato di voler fare. Il suo parere rimane che l’importante è farsi un culo tanto, se ci passate la volgarità, soprattutto sulla sella. La carta serve per le carte che ci vogliono tutti constringere a far contare più della realtà. Ne teniamo conto perchè tocca far così, ma qui al ranch rimaniamo convinti che sia il tempo passato con il sedere sulla sella e la testa sulle spalle a fare la differenza.

Ben vengano però tutti questi corsi che Sacha sta superando, per l’esperienza che accumula e le persone che conosce e con cui impara a interagire. La Sef si dimostra solida e realistica nel suo approccio e questo va bene, viste appunto le persone che la popolano e ciò è bene. Per tutta la compagnia cantante dei burocrati invece, ecco che si è aggiunto un altro tassello alla costruzione del fascicolo richiesto.

Per noi, per i nostri soci e amici l’ennesimo successo di Sacha dimostra una volta in più che la scuola è quella buona.

Complimenti Sacha! Que viva el Rancho!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: