Rancho Comancho

Home » Comanche » Exhibit honoring Comanche Code Talkers opens

Exhibit honoring Comanche Code Talkers opens

Rancho Comancho, il Club

Rancho Comancho, ospite dell'azienda agricola Nine del Lobo su una splendida collina, è un club aperto a tutti, ma NON è un maneggio. Chiunque può diventare socio e cavalcare con noi, purchè accetti e segua le poche ma precise regole che Rancho Comancho si è dato da sempre. Eccole.
Lo statuto
Regolamento di scuderia
Questi sono invece i costi.
Costi e servizi 2013
che possono essere pagati attraverso il nostro sito commerciale cliccando qui.
E questi i documenti da firmare
Liberatoria Privacy
Scheda personale soci
Scheda ammissione cavalli
I soci hanno uno sconto del 20% sulle tariffe del Bed & Brunch di Nine del Lobo.

Prossimi appuntamenti

Nessun evento in arrivo

This is a great story. Close to Parma we have a museum of radio and crypto machines, very, very interesting. Alberto has complete working radio station on jeeps (Rover Joe) and trucks and also a working German Enigma machine.

Questo post si riferisce all’uso fatto dagli americani degli operatori radio Comanche durante la Seconda Guerra Mondiale. Evidentemente nessun tedesco, giapponese o italiano era in grado di capire un accidente di quel che essi si dicevano. Val la pena in questa sede di ricordare Rover Joe, la bella collezione di radio e strumenti per la criptatura che c’è a Fidenza, voluta e cresciuta dal nostro amico Alberto (ne portò alcuni pezzi alla seconda edizione di Missingiallo, a Castell’Arquato).

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: